Ieri ho fatto un po di prove con detto aereo e devo dire che è veramente divertente sia in alta velocità ma soprattutto a bassa velocità.Ho provato a usare le batterie thunder power da 1800 mA 65 C e 2250 per avere meno carico sull'aereo ho messo le batterie il più indietro possibile e ho aggiunto 5 gr in coda sotto il motore .Devo dire che l'aereo diventa un serpente da come si gira e sguscia via dalle manovre .A bassa velocità un filo di motore tirando tutto il cabra sono arrivato 20 mm di escursione il modello si mette a 45 gradi naso in su e mantiene la sua posizione scendendo in paracadutata oscilla vistosamente ma non mette giù l'ala per lo stallo è davvero divertente !!Le cose vanno meglio se l'aereo è sottosopra probabilmente il baricentro si abbassa e non oscilla più ma continua le sue evoluzioni proprio un bel giochino .Siccome non sono un manico ho voluto provare la vite piatta ,ma non riesco ancora a spianare bene l'aereo e controllarlo di alettoni probabilmente vanno aumentati di escursione in questa manovra.Bello il sistema di aerofreni l'ho configurato anche io come CapitanHarlok rallenta veramente molto
Riassumendo bel modello da divertimento e poco stress non ci credevo !!!
Albip51d