Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 11:18   #357 (permalink)  Top
giava76
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
oggi è stata proprio una bella giornata...
le condizioni niente di speciale, in ogni caso volabili, ma la compagnia veramente strepitosa. Grazie a tutti per la piacevole giornata (e per lo strudel del Falco)!!!!

Io e giava siamo scappati a casa senza ristorante (già molto stanchi, domani con impegni sul presto), quindi a Vignola ci siamo separati... ognuno con la propria auto.

Io ho proseguito alla volta di Reggio, ma puntuale come la morte, una pattuglia della stradale mi ha fermato a Sassuolo.
Fortunatamente andavo piano e la revisione dell'auto era scaduta solo da 9gg (mi hanno poi graziato per questo), ma comunque è successa una cosa buffa.

"documenti, prego"
"eccoli qui"
"ma cosa trasporta?"
"un sagitta da 4 metri, un blade XL carbon, un whisper-E e la radio"
"mi prende in giro?!?... bene, esca fuori"

Io con le gambe di legno causa recupero molto basso, complice il borsello appoggiato sul fianco sedile (l'unico spazio libero dell'auto), apro la portiera e... BOOOOM casco per terra come un sacco di patate

"ma lei ha bevuto... ha bevuto?"
"certo, una birra oggi alle 14, poi tanta acqua, perchè avevo un sacco di sete"
"prego si accomodi, le facciamo il test"
"oh, bene, volentieri... l'unica volta che non bevo alcoolici prima di guidare mi fate il test... lo faccio proprio volentieri"
"da questa parte"
....

"ecco, risulta un tasso di... 0,00. ma come?!? Lei non ha bevuto"
"no, le ho detto che ho bevuto, ma soprattutto acqua"
"apra il bagagliaio"
"certo, vuole fare un voletto nel parcheggio?"
"guardi che va a finire male, se continua a prendermi in giro"
"ha ragione, non so nemmeno se lei sa pilotare..."

....

"ah, così lei è un modellista!"
"molto di più: sono anche il costruttore di due dei tre modelli che vede"
"vada vada, e vada piano"
"sì ma non troppo, che poi stallo "

Così sono arrivato a casa per narrarvi tutto questo.
Ma che bella giornata!!!!!!!!!!!!!!

Questa è CROCE ARCANA. Questa è vita.

Ciao,
Max

Un grande!

Confermo! bellissima giornata con condizioni volabili dove lo Swordone 3.1 carbon si è dimostrato gran galleggiatore anche con condizioni medio scarsine e acrobatico nelle affondate col fischio ..salendo alla grandaccia con un minimo di flappatura e un pò di termica.. FICO!
Gran compagnia sincera e divertente.. e ottimo strudel, grazie a tutti per la giornata col fischio
..adesso crema dopo scottature con faccia a fuoco e gonfia.. azz se spigeva il sole!!