Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Certamente hai ragione, ma lavorando nel capo elettronico so bene che il produttore fa ... e cerca di mantenere com'è finche il mercato non protesta.
La mia domanda era se siamo contenti del FW F5j com'è o ci piacerebbe renderlo un po più user-friendly? ovviamente nel rispetto delle regole.
A me piacerebbe, ma ripeto come già scritto, non vorrei che mi sfugga qualcosa di importante, da qui la discussione "lanciata"
ciaoooo |
Dopo un po si impara, per esempio io avevo un loop nel cablaggio che mi costringeva a staccare tutto quanto batterie rx e motore per resettare, facendo una installazione mgliore basta staccare un polo della batterie e si resetta sempre da solo, poi bisogna che la programmazione del regolatore sia ben fatta e la radio raagiunga il numero di impulsi per far capire all'altimetro che il motore è spento o acceso, si risolve con un minimo di pratica.
Dà anche a me ansia il non sapere se funzionerà e non poter fare una prova motore ma non vedo altre soluzioni per evitare dei bypass.
Insomma per essere al secondo utilizzo non sta andando male, ci si abituerà e ci si prenderà la mano, dai che va bene.
Bello l'electra!