Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 01:23   #147 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Certamente hai ragione, ma lavorando nel capo elettronico so bene che il produttore fa ... e cerca di mantenere com'è finche il mercato non protesta.
La mia domanda era se siamo contenti del FW F5j com'è o ci piacerebbe renderlo un po più user-friendly? ovviamente nel rispetto delle regole.
A me piacerebbe, ma ripeto come già scritto, non vorrei che mi sfugga qualcosa di importante, da qui la discussione "lanciata"

ciaoooo
Dopo un po si impara, per esempio io avevo un loop nel cablaggio che mi costringeva a staccare tutto quanto batterie rx e motore per resettare, facendo una installazione mgliore basta staccare un polo della batterie e si resetta sempre da solo, poi bisogna che la programmazione del regolatore sia ben fatta e la radio raagiunga il numero di impulsi per far capire all'altimetro che il motore è spento o acceso, si risolve con un minimo di pratica.
Dà anche a me ansia il non sapere se funzionerà e non poter fare una prova motore ma non vedo altre soluzioni per evitare dei bypass.
Insomma per essere al secondo utilizzo non sta andando male, ci si abituerà e ci si prenderà la mano, dai che va bene.
Bello l'electra!
pikemax non è collegato   Rispondi citando