Problemi risolti(stick piatto inclinazione scorretta,e coda che girava a destra)
allora riguardo il primo problema aveva ragione edubu,il link che si collega alla manina della pala praticamente l'ho ritrovata entrata piu' del dovuto causando la scorretta inclinazione delle pale,e bastato rimettere il link in modo corretto.Il secondo problema era dovuto ad un settaggio della tx,dando gas in modo brusco la coda girava a destra,e bastato portare il gyro ad 80% su v1 (tx 2603),infine credo che settando bene il passo e upgradando col TA915 dando gas massimo lo sforzo sara' pressoche' nullo.
Spero sia utile a qualcuno che riscontri di questi problemi.
PS: al momento sto provando in modo reattivo l'eli per outdoor,con aile elev ext a manetta sul +,e bal delay ore 15,e come sempre aile a manetta sul +,senza quest'ultimo come ho detto prima l'eli ondeggia in modo brusco,credo che questa conf sia utile anche per il 3d.
Per il volo indoor lo provo in modo docile cioe': bal delay ore 9, aile elev ext ore 12,e come sempre aile a manetta sul positivo.
PSS: ho fatto svariate prove come durata e calore del motore,eli all stock: e con le lipo storm 700 20c sono arrivato a fare un hovering tranquillo della durata di 6:30 min,riguardo il calore putroppo è sempre bollente il motore std.
Ultima modifica di BLS90 : 10 luglio 11 alle ore 01:16 |