Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 18:19   #16 (permalink)  Top
max_c26acro
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Diego► Visualizza messaggio
Io ho un debole per i tracciati “intricati”, mi piace creare il maggior numero possibile di percorsi alternativi.

Ho fatto delle modifiche alla stazione principale seguendo i consigli di Max, che ne dite?

Max ho visto anche io Inglenook è simpatico, se si apre una sezione è sicuramente interessante.

Per quanto riguarda la massicciata qualcuno ha qualche info da darmi? Spessore, materiali ecc.?

Mi servirebbe anche qualche info su faller car sys. secondo voi qual è l’altezza minima che devo prevedere in galleria su una strada? Su wintrack il minimo è previsto a 45mm non è un po’ poco per un camion o un autobus?

Altri suggerimenti?

Diego.
Bravo!!

Inizia a dare l'idea di una vera stazione.

ti allego il piano di stazione con alcune migliorie che potresti provare a fare:

Dovresti spostare il complesso di scambi che ho chiamato A più in alto, così come è, invertendo lo scambio inglese evidenziato col circoletto con lo scambio normale che ho chiamato B e evidenziato con un quadratino.
Il deposito loco da manovra in alto può salire, oppure sparire, visto che quando è presente un deposito locomotive le loco da manovra vengono ospitate lì, e il binario rimasto diventa un'asta di manovra.
Così facendo allunghi notevolmente i binari dello scalo merci (binari 4 e 5) senza problemi per quelli passeggeri (binari 1 e 3).
Il marciapiede ad isola, dovrebbe essere un poco più largo e avvolgere il tonchino (binario 2), mentre l'edificio viaggiatori dovrebbe essere un poco più distante dal binario 1 per permettere l'inserimento del marciapiede a tutta lunghezza.

http://www.gaapallini.it/

Ultima modifica di max_c26acro : 20 aprile 12 alle ore 10:44
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando