Discussione: Piper Arrow TopFlite
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Vecchio 09 luglio 11, 11:04   #50 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da Svizzero Visualizza messaggio
e gia
perche vorrei sapere come vano quei retratili prima di comprarli????

ho iniziato ieri ad assemblare a secco la parte centrale dell'ala, ci sono talmente tanti pezzi che perdo più tempo ad identificare e scoprire la giusta sequenza di montaggio, che il montaggio definitivo con incollaggio, ma così s'ha da fà...i retrattili...io ho già montato sulla fusoliera il carrello anteriore sterzante, e trovo che vadano molto bene, sono a doppio effetto, e questo vuol dire che, se non hai aria nel circuito non si aprono, non come gli eurokit che se rimangono senza aria si aprono, perchè hanno una molla dentro al pistone pneumatico, mi paiono molto validi e ben fatti anche curati come costruzione, solo più stetti degli omologho robart, infatti ho dovuto spessorare di 5 mm il vano dove si montano, perchè più stretti, ma costano circa 100 $ contro i 320 $ degli originali robart, poi ho trovato delle gambe carrello ammortizzate ad olio con snodo a compasso che riproducono abbastanza bene i carrelli originali robart...a mè, pare che questi carrelli siano veramente ottimi..
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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