Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 02:08   #22 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Ecco io ne' ero quasi certo , adesso col tuo lume lo sono del tutto….
daccordo il bec interno del mmmv3 si puo' cambiare e puo' dar problemi ma non mi spiegavo il fatto che smettesse di farlo con radio e ricevente Ko insieme agli stessi componenti di prima…in sostanza togliendo il sistema radio e ricevente Spectrum si risolveva il problema….
mi trovi daccordo anche con l' utilizzo dei servi Hitec che vanno davvero alla grande e danno molta tranquillita'…certo anche qui c'e' da scegliere il modello giusto ma con 65€ ci si fa' un HS di quelli buonissimi…adesso ho in forza Ace e Hitec mentre i savox mi hanno rotto le balle ne' ho bruciati 3 in 1 anno…tutti sostituiti ma tutti fermi e tenuti come ricambio , mentre ad un' amico i miei stessi servi sono durati fin ora…non ci sta proprio il discorso del settaggio errato , mica sono un pirla i servi li setto subito perfettamente …e' questione di culo a sto punto , ma con Hitec culo o no sono 7 mesi che ci do dentro come un dannato…tempo fa' Hitec era il cimitero dei servi mentre ora sono arrivati ad essere affidabili e potenti
Probabile che mi faro' pure l' HV Hitec che offre prestazioni assurde…ma lì sono 120€ che svolazzano in tutta serenita'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando