Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 23:37   #21 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Allora... come al solito leggo poco ed arrivo tardi
Il problema che hai evidenziato lascia pochi dubbi... è la ricevente che per qualche attimo va in "protezione" a causa di una momentanea mancanza di corrente.
Fino a qui tutti daccordo... ma la coa mi lascia perplesso perchè ho avuto 4 mamba Monster ched non hanno mai avuto problemi con quel servo... sull' E-maxx ho usato addirittura Savox 1258 + servo cambio + ventolone 12V alimentati dal BEC interno del mambone
C'è un però... il mio servo era la prima versione del Savox 1258 ad alta risoluzione... ho letto da qualche parte che l'ultima serie di quest'anno ha subito delle modifiche ed ha assorbimenti più elevati... quindi se hai una delle ultime versioni potrebbe essere.
Questa notizia l'ho letta in un forum americano... non so se è veritiera
Detto questo... considera che tutti i servi ad alta risoluzione hanno un picco di assorbimento + alto dei servi standard... Hitec assorbe un pelo meno e potresti salvarti... Con il Mamba Pro mettitela via... con spektrum avrai sempre problemi e l'unica via di uscita (con il Savox) è il BEC Esterno o un mega condensatore da 10000 Uf.
Io Sono passato ad Hitec ed ho risolto con un più umano condensatore da 4700 Uf... soluzione che preferisco per la maggiore affidabilità.

Con altre riceventi (non spektrum) il problema non si pone per la minore richiesta di corrente.

Ultima modifica di Skiev : 08 luglio 11 alle ore 23:41
Skiev non è collegato   Rispondi citando