Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm ho provato con tue info ma non cambia di una virgola. ora riprovo con nuovo modello. diversamente, non si potrebbe spedire i settaggi di un modello copiando il modello stesso dalla scheda, spedirlo e poi inserirlo tramite computer sulla mia schedina? secondo voi è fattibile? |
Per curiosità ho aperto il manuale della T8FG ed ho verificato che quanto ho scritto valido per la T12FG è valido anche per la T8FG perciò, se hai modo, ... riprova
Eventualmente, siamo semrpe qui!
ps. Sul manuale della T8FG, oltre alla sezione Butterfly di pag.92 devi leggere anche pag. 121 dove troverai l'impostazione di un comando proprozionale (stick o slider o manopola) come attivazione di funzione (nel tuo caso il butterfly). Nota: se selezioni un interruttore come attivatore di funzione, vi è solo una posizione da impostare mentre se selezioni un comando proporzionale al posto di un interruttore devi anche selezionare da quale punto della corsa del comando vuoi che si attivi ed eventualmente anche dove vuoi che si disattivi ...