Discussione: Club Walkera V100D03BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 19:24   #138 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Io pero' credo che il passo successivo ad un Mcpx sia comunque necessariamente un flybarless ...io noto che dopo molto Mcpx il 250 con fly mica lo tengo tanto bene ! Chi non lo hai mai usato un 6 canali con fly ( provenendo da un micro ma comunque facilitato dal flybarless , qualcosa in meno la porta dietro ...C'e poco da fare ..flybarless e' un vero aiuto , anche nel senso negativo del termine " aiuto" ! I primi 6 canali micro con fly veramente erano da " pionieri" avventurosi !
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Concordo con Mario.... sul discorso che ci sono diverse strade e che tutte costano purtroppo... e quesot lo abbiamo capito tutti sulla nostra pelle! ahah

Diciamo che oggi c'è una strada in + che forse è più facile e cioè hai un MSR a passo varibile (MCPX) che ti insegna veramente a volare un elicottero a passo variabile.

Chiaro che pe rquanto sia resistente si rompe pure quello MA spendi molto meno che pe run classe 450.
E ti perdona di +.. se un eli grosso lo sbatti per terra POCO POCO fai albero, spindle (e probabilmente pale o tubo di coda) diciamo che con MCPX hai qualch ebonus in +.... Il problema è che un 450 fa paura e quidni stai tranquillino da principiante. Un MCPX sembr aun giocattolino e ti fa osare di +... e quindi normalmente dopo un po' lo picchi e lo picchi duro...
Cmqe che dire... contento di questi nuovi microbi a passo variabile....
edubu non è collegato   Rispondi citando