Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 06, 16:43   #13 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da Traptech
Il fatto che aumenta la forza centrifuga influisce solo sulle sollecitazioni sull'elicottero..
Quello che aumenta è il momento di inerzia, ed è quello che determina una maggior energia sul rotore.
Ovviamente hai ragione quando dici che poi serve anche più energia per far prendere di nuovo i giri al rotore, ma questa è una condizione nella quale non ti dovresti trovare se fai la manovra correttamente.

Ho provato realflight G3 di un amico....OTTIMO....ma le autorotazioni mi sembrano molto più facili da realizzare che nella realtà, dammi retta provale con l'elicottero vero ad alta quota, l'autorotazione è una questione di sensazioni, devi ASCOLTARE il rotore che gira e capire quanta energia ti rimane per concludere l'atterraggio, con il simulatore queste sensazioni non le provi.

Provale invece con Reflex e poi mi dici.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando