Citazione:
Originalmente inviato da edubu motivi di 
Teoricamente non sono, infatti, della stessa " categoria"..brushed VS brushless Considera che , sempre fuori Italia , l Mcpx costa 125 e il D06 ( pure lui brushed) circa 86 ( stiamo al 30/100 di differenza prezzo  |
Si', ma solo perche' MSR non ha proprio un modello piccolo, 6ch e BL, ma a livello di copertura di mercato sono molto simili, nel senso che entrambi sono piccoli, 6ch, fondamentalmente per chi non si sente di muovere un calibro 450 e si sente piu' tranquillo a provare con un piccolo. Il tipo di motore in questo caso e' una cosa che subisci, piu' che scegli, perche' non vedo proprio la logica di scegliere un brushed quando esiste (ora) un brushless. Tant'e' vero che la gente (o almeno chi se la sente dato che non e' proprio facilissimo) sta convertendo l'mcpx a brushless. La differenza di prezzo c'e' ma non e' cosi' esagerata, inoltre e' oggettivamente legata ad un qualcosa in piu': 2 motori brushless.
Comunque, vedremo che successo avra' :-)
P.S.: nessuno mi ha risposta circa i tempi tipici di volo con una lipo, cos'e' lo avete gia' rimesso in scatola? :-) :-)