voi fate il prezzo a noi ,solo che lo stabilite in base al quantitativo che uno come me può rivendere.
cmq non me la tiro di meno ,sono il meglio ,so di esserlo in questo campo ,tester ufficiali lovato ,landi chiedono a me pareri sui loro prodotti da sviluppare ,ti rendi conto,chiedono ad un installatore pareri su cosa e come possono essere migliorati in base alle mie conoscenze ,ho brevettato una modifica stessa su un loro prodotto creata con le mie manine.
nel mio campo io so di essere il meglio che c'è tutto quì ,non sbaglio è sono l'unico ad avere problemi per avere troppi clienti e non troppo pochi ,tutto quì .
non ho rivali diretti nel mio campo ,questo è quanto .
io a 15 anni sapevo fare già tutto ciò che c'era all'epoca riguardante le installazioni ,tu forse stavi imparando il mestiere ,a 15 anni io studiavo ma la mia vita era già basata sul lavoro .
sono arrogante vero ......bè in queste cose mi piace fare lo sbruffone ,posso ampiamente permettermelo .
ti saluto ,informati chi sono prima di parlare e sopratutto che cosa ho creato dal nulla ,pochi sopratutto in questa generazione di poveri deficenti figli di papà hanno creato quello che ho creato io .
ora anche per me è chiusa questa discussione ti saluto.