Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 15:26   #445 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Salve a tutti,ho provato l'eli anche outdoor ed ho trovato la configurazione giusta (almeno per ora)
per la rx tengo aile ed elev a manetta verso il +,per il delay bal tengo anche esso a manetta ma verso il -,e cosi' riesco a farlo volare fuori.Che dire il piccolo si comporta veramente bene a parte che soffre un poco il vento che gli causa leggere oscillazioni ma recuperabili!! provando a giocare col passo si puo' ottenere una leggera differenza tra durata della batteria e calore del motore,per quanto riguarda il 3d su tx 2603 basta variare il passo,e forse anche da provare a giocare col delay bal(maq uesto lo devo provare).
Alla fine mi sono convinto pure io...ho ordinato il turbo ace ed la batteria.Spero che con essi non brucio nè esc,nè piego albero principale.A quanto sembra la piegatura delll'albero era dovuto al pignone da 16,tanto è vero che su wowhobbies lo hanno sostituito con quello da 14,secondo me.
Interessante ..hai dato il max controllo alla centralina ! Per quanto riguarda il " delfinare" in velocità e' una caratteristica negativa del modello

Per il pignone io uso il 16 : i vari pignoni sono in effetti a seconda del modello ( piu o meno pesante , ma comunque il 120 può montarli entrambi ) Sicuramente in caso di crash di rompe ( o piega) di piu con il pignone da 16 ..peto' va veramente una bomba ! Io pur tornando indietro rimetterei il 16 sul V120 D02!
edubu non è collegato   Rispondi citando