Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 13:54   #47 (permalink)  Top
Steve
User

Data registr.: 06-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Lo considero un diario di bordo, ogni volta che qualcuno è disponibile cerco di riprendere le uscite, mi servono per studiare gli errori che commetto e valutare eventuali miglioramenti, ieri ho rischiati di distruggere il modello, ho sfiorato due lampioni di seguito, ma grazie al simulatore sono riuscito a riprendere il modello e farlo atterrare senza problemi, ma mi sembra chiaro che questo parcheggio non mi basta più

io sono un principiante quanto te anzi di più perchè sono solamente al 4 volo con un hk-450 però mi sento di rimproverarti per una questione di sicurezza. Quel parcheggio non mi sembra per niente il luogo adatto per imparare a volare con un elicottero. Hai mai pensato se per caso si rompe qualcosa o non riesci a controllarlo? quei 30 metri che ti separano da una strada affollata verranno percorsi in davvero pochi pochi secondi. E se entra una macchina nel parcheggio? o se una persona vuole tornare alla sua macchina ma tu sei in volo? sicurezza prima di tutto per se stessi e per gli altri!

Saluti
Stefano