Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 00:02   #13 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
...........se è così prima opoi ci lascia le penne con quel giocattolino.......
piccolo ot:
per chi non conosce com'è la pista di vercelli posso dire che è una pista molto difficile soprattutto per chi è abituato a piste lunghe e magari in asfalto.
vercelli è lunga solo 560m ed è chiusa da una parte dalla ferrovia e dall'altra dal cimitero quindi o si arriva pennellati a inizio pista o si finisce lunghi e pennellare la pista con un pitts è una cosa molto difficile, confermato anche dal mitico fornabaio (ex campione italiano di acrobazia unlimited e freestyle), proprio lui ha detto che l'extra a confronto è un aereo per principianto in confronto al pitts e visto che il proprietario lo usa solo al fine settimana non puo prenderci la mano come chi vola tutti i giorni...unite a questo la pista difficile e il patatrac è fatto
fine ot

il problema potrebbe essere la scarsa visuale durante la flare che non gli fa discriminare molto bene l'altezza dal suolo, ogni tanto anche io richiamo leggermente alto col pa28 perchè si vede poco col muso alto
poi gli scodinzolii sono tipici del biciclo visti anche i buchi in mezzo alla pista

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
io questo pitts l'ho visto dal vivo in quell'hangar...
bello vero?

piccolo regalo