Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 22:50   #89 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ho terminato di estrarre gli zoom. Il DVD è pronto e lo spedirei, tanto per cominciare a Cristiano se mi da un indirizzo di posta, se crede in via privata. Alla fine ho deciso di non intervenire in alcun modo sulle foto originali per lasciare ad ognuno la possibilità di migliorarle/ modificarle a proprio piacere. Le foto sono a 18Mpixel e si prestano a stampe A2 od anche più. Non ho personalizzato alcuna presentazione per la stessa ragione detta sopra, quindi troverete un semplice file di dati.
Le foto sono 557 e mancano sul DVD le foto di gruppo ripetute a raffica. Ho scelto quelle dove tutti mi sembravano più belli.....ma se proprio non vi trovate soddisfacenti nell'immagine, fatemelo sapere che magari ne ripeschiamo una che vi piace di più.
Se Cristiano non ha modo di mettere in linea le foto tramite il server del gruppo di Foligno, potrei mandare qualche DVD direttamente per posta a chi ne fa richiesta.
Ma se le richieste dovessero diventare troppe, ne manderei un numero limitato e chiederei di accordarvi per trasmettere voi stessi agli amici più vicini il DVD dopo averlo copiato.
E per finire un pensiero alle simpaticissime e bravissime cuoche alle quali devo un piacevole ingrasso di 2 KG. Che mangiata !!!!
E poi c'era la torta per un vecchietto (pardon esperto) modellista !
ciao a tutti
Ti ho scritto in M.P.
marioincarnia non è collegato