Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 22:47   #29 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Putroppo non ho la pay-pal ho pagato come sempre in contrassegno.Sono anche io nel mondo del commercio e riaparazioni e per come la vedo io questa non è serietà comunque questa è stata la mia risposta che gli piaccia o nò.

Senta signor Antonella:
Le vorrei ricordare che io ho chiesto solo una possibilità diversa di spedizione per evitare problemi;
Le vorrei ricordare che se ho fatto l'acquisto è solo perchè avete fatto una pubicità ingannevole;
Le vorrei ricordare che non solo non avete umanamente ammesso l'errore e tentato di riparare ma continuate a lasciare sul sito la dicitura delle 2rx in una delle due descrizioni,abbiate almeno il buon senso di cambiarle tutte e due e non di riparare a metà le cose onde vitare in futuro altri problemi;
Le vorrei ricordare che se solo avessi avuto la possibilità e la convenienza di venire al vostro negozio lo avrei fatto e avrei evitato di fare l'acquisto;
Le vorrei ricordare inoltre che non le stò chiedendo la carità ma solo una giusto rapporto di correttezza;
Detto questo la ringrazio per la sua cortesia e gentilezza venderò come usato la tx anche a costo di rimetterci i soldi con la piena coscienza che questo è stato e sarà il mio primo ed ultimo acquisto nel suo negozio e non sito on-line.Grazie e cordiali saluti.
imperatore82. non è collegato