Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 20:51   #397 (permalink)  Top
@serafino@
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Ho visto, un po' di pagine addietro, che avevi pensato/provato un motore da 1100Kv.
Mi pare poi di capire che sei tornato al motore 910 originale (oppure la tua era solo una provocazione, dato che il motore dell'X5 sembrerebbe essere piu' che sufficiente?).

Sarebbe comunque interessante se volessi condividere la tua esperienza.
Troppo peso, poche prestazioni? Consumi troppo alti? Potenza inutile?

Grazie.
ciao per la potenza e già sufficente l'originale, il motore 1100kv a molta + potenza anche troppa x questo modello, richiede molti amper e quindi dovresti mettere le batterie più potenti, sia di scarica che di amp ma poi si aumenta di peso, il modo migliore e di lasciare il suo motore originale visto che va ad 8s e cambiare il regolatore mettere il cc 80hv ice facendo cosi lo fai 8s con pignone da 13 diventa un mostro e di peso e poco visto che scendi di amper delle lipo.Visto che sono in argomento ora ho fatto il t-rex 550E 12s davvero fa paura con 2 pacchi 2650 40c per tutti ho problemi nei msg privati quando vi devo rispondere, ed invio il msg non invia quello che ho scritto, vi ritorna solo la vostra domanda mi dispiace se volete potete farlo x e-mail che trovate sul mio sito ok
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando