Ciao Mario
Che il livello è cresciuto era fuori dubbio perché cè stato limpegno di tutti voi piloti
ma la mia idea e quella di Remo di omologare la disciplina sarebbe molto interessante ,e non ti nascondo come ho detto alla III prova che potremo provarci, riconoscendo ha chi ha partecipato assiduamente ai due tornei come Piloti i giusti meriti come tester e promotori della disciplina.
Per quanto riguarda i modelli anche se il regolamento ha già delle limitazioni da questo punto di vista e delle regole da rispettare, ma sicuramente se il prossimo anno decideremo di fare la terza edizione ti anticipo che sarà aggiornato proprio sulla sezione riguardante le limitazioni dei modelli/motorizzazione da usare innanzitutto per questioni di sicurezza che la prima cosa che teniamo in considerazione quando mettiamo in piedi qualsiasi tipo di attività, e poi per dare la possibilità a più persone possibili di poter partecipare e essere competitivi con tutti.
Inoltre sarà mia cura tenere sempre aggiornato un regolamento che premi la costanza ,limpegno e la crescita del Pilota durante il Torneo
.ho già qualcosa in mente per il prossimo anno che tenga presente proprio di questo
Ti ringrazio di avermi dato spunto per dare unanticipazione di quello che potrebbe essere il Limbo Tour il prossimo anno e di come sta crescendo il nostro format che ormai non è solo divertimento ma anche disciplina sportiva
.anche se per il momento tra amici..
Appuntamento alla quarta tappa a Settembre e buoni allenamenti a tutti
.. è ancora tutto in gioco.......
|