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Vecchio 07 luglio 11, 18:33   #1930 (permalink)  Top
Zanarkand
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Ho volato col F22 versione 60%, per l'uopo ho testato il Kmf2, ma non mi sono ben chiare le proporzioni...
Così è corretto? (vedi foto)

Devo dire, poi, che la motorizzazione che ho scelto mi sta dando vari problemi: questo motore, certificato fino a 4S, l'ho dapprima provato con una 2S 500mah e 6x3 tagliata a 4x3, non scalda ma spinge a malapena e deve stare quasi a manetta per prendere quota (lentamente); poi con la stessa elica ho provato un'altra 500mah ma a 3S e diventa una scheggia! Più veloce della versione 100%, ma ad un certo punto stacca perchè il motore diventa rovente. Tra l'altro l'esc consigliato da 12A (così come gli entusiasti utenti confermano) non ce la fa e stacca già con la 2S, quindi sono costretto ad usare un esc da 20A, e con la 3S a manetta stacca dopo una manciata di secondi...
Sono stato sfortunato a beccare un motore (votato 5 stelle) bacato, oppure sarebbe possibile individuare una qualche causa che non lo fa funzionare a dovere? Il modelletto in ODV pesa 160, l'elettronica usata, oltre al motore da 15gr, un esc da 25gr, ricevente hitec optima 7ch (lo so, pesantuccia, ma se non esce la mini...) e le lipo menzionate.
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