Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 16:07   #8 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Il tasto cerca sta solo a rompere i cogli0ni, serve solo a resucitare discussioni-zombie morte e sepolte da anni, quando non da decenni, ed è pericoloso, rischi di trovare informazioni superate, non aggiornate e magari sbagliate.
Andrebbe disattivato, lo dico da sempre
Sono perfettamente d'accordo.

Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
verissimo....,
quindi che modificassero il default per la parola a 3 caratteri.
Se la ricerca funziona meglio con google, potrebbero creare un collegamento (credo non ci vuole molto per farlo) cosi il sito barone funzionerebbe meglio e non staremmo a "inc....rci" quando ci dice "spiacenti nessuna corrispondenza...."
anche solo portare la ricerca a 2 caratteri creerebbe delle routine lunghissime sul server.
Quindi si preferiscono le lamentele (dei soliti 3 utenti) per i 3 caratteri alle lamentele per il server lento (di molti più utenti).
Oppure c'è l'opzione "versamento" nel quale numeri passano da il conto in banca degli utenti che si lamentano al conto in banca del barone: questi numeri servono a rendere più veloce il server.

Citazione:
Originalmente inviato da g.accettura Visualizza messaggio
infatti funziona molto meglio google
puoi usarlo. infatti.

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Le parole con tre sole lettere non le può trovare per default.

Per le rimanenti le ricerche bisogna saperle fare, io ogni tanto ci riesco, però con parecchia difficoltà.

Ho l'impressione che le versioni precedenti dessero una maggior facilità di ricerca.

Nel complesso questa tanto decantata versione del sito con tante, troppe possibilità (sic), a mio parere fà proprio schifo
si stava meglio quando si stava peggio.

Per tutti gli altri, il link corretto per la ricerca è : QUESTO

Ultima modifica di twentynine : 07 luglio 11 alle ore 16:10
twentynine non è collegato   Rispondi citando