Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 15:13   #1800 (permalink)  Top
simonedago
User

Data registr.: 25-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non ho la T9ch ma credo che difficilmente possa assorbire meno di 150mA e, perciò, con un'aggiunta di altri 150mA (il consumo della retroilluminazione del display), l'assorbimento della radio è probabile raddoppi e perciò durerà per un tempo inferiore della metà. Con una batteria di almeno 2000mAh potresti cmq. pensare di affrontare ancora un'intera gionata di uso ...
Uso anche io la zippy e su turnigy con lcd per retroilluminazione... la batteria dura parecchio, considera che io la uso diverse ore di fila perchè mi esercito sul simulatore e qualche giorno riesco a farcelo, naturalmente senza retroilluminazione consuma molto meno.
Chedo una cosa ai più esperti, nella radio c'è il jack di ricarica su un lato (la versione della ragio è la V2 con firmware originale), se collego l'alimentatore direttamente li anzicchè smontare la batteria di volta in volta per ricaricare con il caricatore funziona ugualmente? o rischio di fare esplodere tutto?
La batteria è collegata con lo zoccoletto nero allo spinotto (che sarebbe lo spipnotto delle 2s sulla radio), tanto alla fine sono sempre il rosso ed il neso nelel due posizini come nel caricatore originale... va bene o devo fare qualche modifica?
Mi date una mano a capire se noo sto facendo fesserie per paicere?
simonedago non è collegato   Rispondi citando