Discussione: regolatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 14:14   #39 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
vanno bene anche queste? RCM 2200 2S1P 20C Lipo Battery

ma se compro solo le lipo da hobbyking hk e uso la posta meno costosa, pago la dogana?
Se usi HK le lipo vanno comperate da HK germania (DE Warehose) per motivi legati al trasporto di batterie lipo su voli intercontinentali.
Io le lipo le compero sempre da HK germania e in 7-10 gg hai a casa il pacchetto.
Ha costi non paragonabili con nessuno. L'unico consiglio è quello di fare un acquisto in Germania solo se ha hai un pò di batterie da prendere visto che il costo di spedizione è fisso fino a 3 kg di peso e se non ricordo male è di 17-18 $.
Comunque la batteria che vuoi prendere non va bene perchè è a 2 Celle (7.4 V) e quindi insufficiente a far girare correttamnte il motore.

Orientatai su 3 Celle 2200 25-30C. Da HK Germania queste batterie costano circa 12-14 Euro (Zippy o Turnigy) e le puoi usare in futuro sia come batterie per aerei da 1 - 1,3 m di apertura alare sia come batterie per UBEC su maxi modelli.

Non pensare e non dire che non li farai mai perchè io ho iniziato con easy star dicendo a tutti che mai e poi mai mi sarei orientato su grossi modelli e ora ho appena costruito e collaudato un sukhoi da 1.8 m e 5 kg di peso che ho costruito elettrico e ora, dopo un paio di voli, ho riconvertito in benzina con un DLE 30....

Il bello del modellismo aereo è che comperi un modello, lo usi qualche mese poi lo vendi e ne comperi un altro e così via fino a ritrovarti a casa un hangar....
Tutti quelli che conosco hanno fatto bene o male così.....

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando