Devi guardare il motore che monta la Kyosho Drx : che cilindrata è ? che tipo di attacco al telaio ? nelle istruzioni c'è scritto se puoi mettere un motore diverso ? ( ovvero esiste un kit di conversione come per i modelli traxxas ???) .
Di solito i modelli rtr scala 1/10 sono i più difficoltosi da upgradare e la meccanica mal digerisce le potenze dei motori da gara .
Tieni conto che i motori per automodelli hanno quasi tutti i soliti attacchi a seconda della scala ( 3,5 cc per le 1/8 , 2,1 o 2,5 per le 1/10 ) ma i motori specifici per RTR spesso hanno attacchi semplificati e non intercambiabili .
Ammesso di avere la volontà di affrontare un "adattamento personalizzato" devi poi valutare gli ingombri del nuovo motore : carburatore , scarico e FRIZIONE ( diametro volano e caratteristiche dei denti campana/corona )
Per semplificare il tutto ci sono i negozianti che DOVREBBERE fornire assistenza gratuita nel caso il CLIENTE voglia modoficare il proprio modello .
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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