Citazione:
Originalmente inviato da monster Io sono del parere che sulla scala 1-10 il nitro è 9 l'elettrico 9 e mezzo.......
Però metti che il nitro fai il pieno è voli......l'elettrico spendi i soldi per le batterie....e la corrente di casa,quindi doppia spesa! Poi credo che per divertirsi bisogna avere 4 pacchi batterie! poi se uno ha i soldi che gli straripano dalle tasche per batterie e corrente è un conto
Una FERRARI contro una LAMBORGHINI......20 km in più non fanno niente....il pilota è la differenza |
Diciamo che la tua votazione sul nitro mi pare un po' esagerata. Se l'elettrico è a 9 1/2 il nitro non và oltre il 7.
Poi tu parli di cifre stratosferiche per mantenere un elettrico, cosa che ance qua non condivido dal momento che a conti fatti la miscela costa quanto una batteria anzi di più, solo che la batteria è tutto subito mentre la miscela è rateizzata.
Ti faccio un breve esempio con dei calcoli:
4LT di miscela 31,50 e fai circa 8 voli
5000 12S 35C 398 e fai circa 200 voli (cosa fattibile visto che una volta parlando con Gabutti mi ha fatto vedere delle sue 12s con 190 voli)
Ora per fare 200 voli con la miscela ci vanno 787,50 di miscela.
Cos'è più conveniente adesso??
Ah dimenticavo... per ricaricare una 12S 5000 a casa ci vanno 0,12 che moltiplicati per 200 fanno 24.
Quindi come ben spiegato dai calcoli l'elettrico è perfin più conveniente dello scoppio.
Saluti