Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Bèh.. però la cosa strana è il punto 1, cioè che la coda nuova sul vecchio tiene...
non dovrebbe, in teoria si dovrebbe comportare come le altre 3...
|
no,se trovi una coda che funziona perfettamente la vecchia centralina la tiene,il problema è che dopo qualche crash molto probabilmente la coda si rovina,la vecchia centralina non la tiene più mentre la nuova continua a tenerla senza problemi a meno che le code nuove(con la gabbia) non siano state modificate.
Lift ha due centraline come le mie solo che essendo modificati non ci può aiutare a capire meglio
Vecchia 3in1:coda perfetta,faccio un crash coda andata,compro 2 code nuove,monto la coda niente uguale a prima la coda non tiene allora penso,molto probabilmente con tutti i crash che ho fatto avrò mandato in confusione la 3in1,cosa faccio?non posso prendere un ely nuovo ne ho già 2 prendo solo la 3in1,arriva la 3in1(uguale alla prima fet X1PV) la monto,mi è venuto un colpo,praticamente uguale a prima,allora prendo l'altra coda nuova che avevo nel cassetto e come d'incanto la coda tiene,da li è cominciato il calvario delle code e mi sa che qualche coda che ho buttato su questo nuovo sarebbe ancora andata bene,magari potrebbe bastare una coda nuova per risolvere i tuoi problemi
PS:il primo Mcpx montava X1GV dopo un crash si è bruciata la centralina
ho 2 centraline(di cui una praticamente nuova)che montano X1PV e tutte e due si comportano allo stesso modo