Citazione:
Originalmente inviato da canyon Ottima risposta, e sopratutto data spiegando i motivi, e cosi che si aiuta chi è alle prime armi |
Vorrà dire che tutte le volte che qualcuno chiede la minima cavolata scriveremo papiri di 25 pagine citando tutta la treccani del modellismo e lo zingarelli dell'elettronica, passando per la divina commedia della legge di ohm...
Scherzi a parte, un forum come già scritto, non è ne una chat ne una discussione a 4 occhi, e purtroppo non sempre si ha il tempo ( o la voglia) di star a riscrivere cose trite e ritrite migliaia di volte, e di spiegare nei minimi particolari il perchè o il percome una determinata cosa non va o va...
Di contro chi chiede, spesso non si prende il disturbo di spulciare un pò il web per vedere se qualcuno ha già posto la sua stessa domanda, e la ripete per l'ennesima volta, occhio che vado per esempi, questo 3d è solo la punta dell'iceberg.
Quello che a volte succede è che si chiede consiglio, e poi non ci si fida dei pareri ricevuti, e questo a lungo andare indispettisce.
Diversamente da Culatello io di conti non ne ho fortunatamente mai fatti, rischierei lo svenimento... e nemmeno vi elenco il mio curriculum.. ma sappiate che traffico con i modelli dall'81... e per le manine me ne son passate di cose...