Discussione: Spektrum Dx8
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Vecchio 07 luglio 11, 00:08   #1898 (permalink)  Top
Machiavelli
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Io nn voglio entrare nel merito delle scelte aziendali di HH, sbagliate o meno che siano, semplicemente entro nel merito dell'assistenza, dunque prodotti HP in caso di utilizo dell'assistenza passa tranquillamente il corriere sia per il ritiro sia per la riconsegna, prodotti Apple possibilità di ritiro presso lapropria abitazione tramite corriere UPS,oppure a descrizione del cliente con appuntamento (giorno ora e nominativo del tecnico che ti accoglierà in assistenza) presso un centro Apple, ora io non pretendo la luna, ma se ho un problema ed esiste un centro assistenza, esso deve essere in grado di sopperire nel migliore dei modi alle eventuali esigenze degli utilizzatori del prodotto, capisco che in questo periodo cè un richiamo della casa per problemi che loro si sono creati per poter eliminare riceventi clone, ma questo nn deve far passare in secondo piano problemi di altri consumatori, e di altra natura.
Per quanto riguarda la perdita aziendale e di immagine, potevano pensarci prima di mettere in commercio un prodotto a rischio.
Machiavelli non è collegato   Rispondi citando