Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 00:02   #66 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Ciao a tutti
Le condizioni di stamattina erano di calma piatta, con qualche piccolissima ascendenza.
In tarda mattinata è aumentato il vento e sono subentrati momenti di forti ascendenze seguiti da momenti di buca molto estesa e si doveva rischiare di andare molto sotto vento. Il freddo dei giorni scorsi è stato in netto contrasto con il caldo di oggi che ci ha cotto per benino. L'attesa estenuante fra una manche e l'altra non ha aiutato molto a tenere la concentrazione. Se ci si mette anche la tensione che ci ha fatto rischiare, in qualche manche, un pò troppo e abbiamo commesso alcuni errori.
Oggi ho girato un pò di video per mostrare qualcosa sulle condizioni.
La poker ha distrutto un sacco di nomi famosi, basta dire che il 50% dei piloti come scarto ha la pocker, nella mia batteria, il migliore è andato avanti a colpi di 1 minuto e mezzo, lasciando nomi molto altisonanti con le chiappe a terra. C'è da dire che i mostri (quelli dei tutti 1000) avrebbero fatto, anche in queste condizioni, 9'55'', come fanno è quasi un mistero.
Purtroppo siamo giù in classifica, ma abbiamo ancora un punteggio da scartare che dovrebbe farci salire un pò.
La sorpresa della gara è Matteo che, per adesso, è in zona fly off
Sono una certezza, invece, l'aiutante Roberto MC Giver Ciura, la mammina Vittorio e il nuovo arrivato Fede.