guarda x il differenziale il discorso e' lungo
prova a controllare l' accoppiamento corona / pignone , molte volte arriva proprio da la' un rumore strano , l' accoppiamento ideale se e' il primo che fai usa un foglio di carta passandolo tra corona e pignone il foglio non deve tagliarsi , in questo modo hai pressapoco la misura giusta da tenere poi col tempo lo farai ad occhio e orecchio
Il differenziale consiglio di smontarlo e controllare bene se tutti gli ingranaggi siano integri , i denti non devono essere sbeccati insomma
un buon inizio cmq con un rtr e' quello di smontarli a priori e controllarli , chiaro devi avevre dell' olio al silicone x poi riempirli nuovamente a meno che non recuperi quello vecchio
controllali tutti e 3 , passa tutte le viti in cerca di quella lenta , solitamente una c'e' sempre
Puoi anche fare la prova del 9 e col modello in mano dare gas fino a constatare che non ci siano vibbrazioni particolari , occhio non sgasare troppo col modello in mano non gli fa' proprio bene , senza la trazione data dal terreno le parti scorrono libere , fin troppo libere e quindi con un 3/4 di gas gia' raggiungi e simuli la potenza massima che avrebbe il modello ruote a terra..
Dai prova che vediamo