Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 21:07   #9 (permalink)  Top
fildefer
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Bene ragazzi (e ragazze ovviamente),
per intraprendere nuove discussioni con fini prettamente aeromodellistici , desidero da aliantista in primis dare a tutti gli amici volovelisti alcune nuove circa il pendio in questione.

Intanto vi ricordo il nostro raduno Coppa Paradiso in memoria dello scomparso Antonio Guerzoni che quest'anno è ormai giunto alla XVI edizione e che si terrà DOMENICA 21 AGOSTO con un anticipo il sabato 20 per i più volenterosi, i quali saranno poi intrattenuti in una conviviale cena in vetta!!!..... Proprio così!!!!....Sì, infatti pensate un pò, voli fino a tarda sera e poi una bella cena tipica a pochi passi dall'atterraggio!!!

Come molti di voi sanno, il problema del pendio dalla chiusura dell'impianto di risalita nel 2006 fino a quando non sarà costruito quello nuovo, è sempre stato il trasporto. Noi del Gruppo Aeromodellistico di Folgaria (ormai con compagine sociale molto ampia anche in termini geografici) ci siamo sempre messi a disposizione per ospitare tutti gli amici in pendio utilizzando i nostri fuoristrada, cosa che continueremo volentieri a fare anche in futuro. Rimaneva però il problema di molti piloti che sarebbero saliti al monte anche in giorni feriali ma che, privi di trasporto, abbandonavano la saggia idea di farsi un sano e soddisfacente voletto in pendio.

Quest'anno tuttavia è cambiata la gestione del Rifugio Paradiso, con due ragazzi del posto molto in gamba e con molta voglia di lavorare oltre a grande senso dell'ospitalità. Organizzano un trasporto dal paese al rifugio e ritorno con loro mezzi a prezzi assolutamente modici, cucinano egregiamente, sono fornitissimi di birre fresche delle più svariate etichette ed hanno ripreso anche l'attività alberghiera. Pertanto si può pernottare direttamente in pendio...per aeromodellisti prezzi di favore....
Vi posto il sito internet del rifugio per chi volesse prendere contatto:
www.rifugioparadiso.it

Inoltre ricordo a tutti l'Hotel Sayonara dell'amico Willy, a Costa di Folgaria, luogo ispiratore di elevate costruzioni aeronautiche, nonchè "rifugium peccatorum" per molti Oykonoy (non ammessi al tempio, manubriamente parlando...).
Scherzi a parte anche qui tutti gli aeromodellisti potranno trovare grande ospitalità con un attrezzatissimo laboratorio a disposizione e possibilità di trasporto alla vetta e ritorno.
Vi posto anche in questo caso il sito internet:
HOTEL SAYONARA FOLGARIA (TN)

Ricordo che al Cornetto si accoglie sempre felicemente ogni genere di aeromodellista, uomo o donna, e sono sempre ben accetti raduni spontanei e "non raduni", un pò come i rave party....

Beh che altro dire....



IO e Falcopellegrino ci siamo.ciao
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando