Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 21:54   #73 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Bene e' venuta bella!!!
Senti io proverei ad abbassare un po' gli attacchi sul telaio , di modo che la carrozza si abbassi un pelo , prima cosa x una questione di pulizia , con la carrozza così alta sai quanto sporco ti entra !!! seconda cosa anche x un fattore estetico , con la mia lo feci solo in un secondo momento ma l' impatto estetico migliora notevolmente , abbassarla almeno di 1 - 1,5cm poi diventa anche piu' realistica…( sempre che il modello te lo permetta ma credo di si…cmq non e' scontato )
Togliere la vernice non e' semplice io con i cotton-fioc appena imbevuti di diluente riesco a fare dei piccoli ritocchi ma occhio a non esagerare…prima prova in un punto meno visibile così vedi il risultato , senno' vai dove hai comperato la vernice e chiedi lumi a loro
Ps: se andavi in cerca di qualche ditta di grafica nei tuoi paraggi , loro hanno i plotter e tirare giu' dal web le bozze del generale ci si mette ben poco… puoi sempre farlo e vedere come vengono fuori , mio cugino ad esempio e' un grafico e quelle cose le fa' in 5 min. adesso pero' e' in ferie senno' gli chiedevo ben…pero' te' provaci vedrai che qualcosa salta ben fuori….se stiamo a comperare tutto originale ragazzi ci lucidiamo le tasche in men che non si dica….
Cmq prova abbondantemente superata, bel lavoro
t-tommj non è collegato   Rispondi citando