Bene e' venuta bella!!!
Senti io proverei ad abbassare un po' gli attacchi sul telaio , di modo che la carrozza si abbassi un pelo , prima cosa x una questione di pulizia , con la carrozza così alta sai quanto sporco ti entra !!! seconda cosa anche x un fattore estetico , con la mia lo feci solo in un secondo momento ma l' impatto estetico migliora notevolmente , abbassarla almeno di 1 - 1,5cm poi diventa anche piu' realistica
( sempre che il modello te lo permetta ma credo di si
cmq non e' scontato
)
Togliere la vernice non e' semplice io con i cotton-fioc appena imbevuti di diluente riesco a fare dei piccoli ritocchi ma occhio a non esagerare
prima prova in un punto meno visibile così vedi il risultato , senno' vai dove hai comperato la vernice e chiedi lumi a loro
Ps: se andavi in cerca di qualche ditta di grafica nei tuoi paraggi , loro hanno i plotter e tirare giu' dal web le bozze del generale ci si mette ben poco
puoi sempre farlo e vedere come vengono fuori , mio cugino ad esempio e' un grafico e quelle cose le fa' in 5 min. adesso pero' e' in ferie senno' gli chiedevo ben
pero' te' provaci vedrai che qualcosa salta ben fuori
.se stiamo a comperare tutto originale ragazzi ci lucidiamo le tasche in men che non si dica
.
Cmq prova abbondantemente superata, bel lavoro