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Originalmente inviato da bimoto grazie dei dettagli. Credo che a 4S, con ventole, sei un po alto di temperature. Volevo chiederti 2 cose: dalla mbx6 eco..... ad una scoppio convertita... ci sono dettaglinmigliori sulla scoppio ( telaio, tower, ecc ecc)? La mugen mi pare abbia un sistema di sterzata con le SFERE, tipo quello che avevo sull'Emaxx: non prende troppo gioco quello snodo? (io ho la Losi e sono esaurito a forza di sostituire palline e gancetti per ridurre i giochi....) |
Le differenze scoppio-elettrica sono:
-torri ammo carbonio 4mm (scoppio) / torri ammo ergal 5mm (elettrico)
-telaio ergal 3mm (scoppio) / telaio ergal 3mm long shaft +5mm (elettrico)
-poi ovviamente tutte le differenze di supporti motore,rx,ecc.
Le sospensioni anteriori della mugen sono con i pivot (o sfere) prendono un pò di gioco, ovviamente, però la cosa che mi da più fastidio è che si inchiodano un pochino con la polvere, me non compromettono assolutamente la prestazioni. Per farli scorrere bene vanno "curati" molto, io li smeriglio, ci passo la pasta abrasiva, ecc. ma sono metodi personali, ognuno fa come vuole.
Ma scusa, capisco la tua "fissa" dei giochi, ma se fai off-road non puoi pretendere di avere una macchina senza cigolii o qualche imperfezione!!
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Originalmente inviato da xsimon90x ciao simo, volevo chiederti un pò di cosette....
come sei messo di droop?
da quale punto del modello rilevi l'altezza anteriore e posteriore?
quale funzione hanno gli OR nei differenziali??
grazie mille!!! |
il droop lo fai con l'altezza da terra.
l'altezza da terra la misuro con il telaio sopra due cerchi, poi con misuro dal piano all'apice del braccetto quanto spazio c'è.
gli o-ring nei differenziali, se non ricordo male, agiscono creando attrito tra il satellite e la spina, quindi in pratica aumentano la densità dell'olio.