Citazione:
Originalmente inviato da pipercubgiallo Trovo le tue osservazioni oltremodo offensive nei confronti di persone,come me e penso anche te, appassionate di modellismo, che senza chiederti nulla in cambio, ti offrono la possibilita' di avere un canale dedicato al modellismo, con servizi interessanti e contenuti che non vedrai mai in nessun canale televisivo.
Non credo che loro abbiano la pretesa di essere un'alternativa a Sky , ma comunque, si tratta di appassionati, lo ribadisco, competenti sicuramente, che mettono a disposizione di tutti il loro tempo libero e impegno.
Meritano rispetto ed un grazie anche solo per questo. |
Io non ho criticato la competenza, ho criticato la forma, e se qualcuno si ritiene offeso domando scusa e ritiro le critiche.
In ogni caso quando faccio qualcosa se qualcuno critica in qualche modo il mio operato mi fermo e penso se quello che ho fatto è effettivamente migliorabile, ecc..
L'idea del canale video a carattere aeromodellismo è una bellissima idea non ho criticato l'iniziativa, e non ho nemmeno criticato i contenuti, ho criticato esclusivamente l'esposizione, rispondendo anche ad altri commenti ritengo chiaro il discorso di ranox qui citato " se non ti interessa evita di guardarlo" verissimo ma a me interessa, guardo e se ho un canale nel quale posso dire la mia lo faccio.
Ribadisco le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso.
Ti porto però un esempio, questo è un video artigianale fatto da uno dei soci del nostro campo di volo, non l'ho fatto io, non ne sarei capace e non ne avrei il tempo, ma curare un pochino di più la forma non credo che sia una montagna insuperabile e non credo che se qualcuno commenta su tale argomento sia un demone da esorcizzare.
Aero Club La Fenice Rimini