Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 18:27   #84 (permalink)  Top
stramanu
User

L'avatar di stramanu

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Caro mio se tu non capisci o non vuoi capire quello che ti viene scritto è di sicuro un problema tuo.
Già l'idea di caricar le batterie dei un automodello con la mainboard di un PC la dice lunga sulla tua preparazione modellistica.
non si tratta di esperienza modellistica ma elettronica, e penso di averla!! secondo te è meglio un caricabatterie cinese di 3 soldi o il proprio caricabatterie del computer di marca che non potrebbe mai fallire nel suo lavoro?

E ti permetti di contestare e disquisire su dati OGGETTIVI senza nemmeno sapere di che stai parlando.
Per me il discorso è chiuso, per quanto mi riguarda puoi anche montare delle batterie del telefonino sul modello, ma mi raccomando, fai un bel filmato, così ci facciamo 4 risate almeno.
Uno, senti se tu sei registrato su questo sito solo per insultare è meglio che lo scrivi sotto ogni messaggio che posti così ti ignoro direttamente. Non è questo il modo di comportarsi su un sito del genere!!!
Due, non puoi assolutamente dire io che preparazione ho perchè non mi conosci!! e non permetto a nessuno di dirmi queste cose!
Fino ad ora ho cercato di contenermi e di tenermi ad un livello più alto, ma questo è troppo!!

tutto questo non mi aiuta di sicuro, ne a me ne a chiunque passi di qui! quindi ti prego di non rispondere più
stramanu non è collegato