Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 18:03   #1888 (permalink)  Top
Horizon Hobby
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Gentile Cliente

Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Gentile Assistenza Spektrum, nella persona presumo del sig. Baldi, La ringrazio pubblicamente delle attenzioni riservatemi in occasione della Sua telefonata di ieri, anche se,forse, giunta un po'tardiva e su sollecitazione del rivenditore presso cui acquistai l'apparato in oggetto. Come ebbi modo di specificare con Lei e poi sul forum, l'accenno ad un eventuale utilizzo di rx Orange è stato da parte mia del tutto marginale ed occasionale, fuori ovviamente da ogni ipotetica pretesa che il loro utilizzo fosse avvallato da HH.!!e nè tantomeno che HH.se ne dovesse assumere una qualche responsabilità (...e ci mancherebbe ancora), ma , mi perdoni, la discussione era cominciata sull'utilizzo di rx Spektrum "vecchie" dsm2, che Lei mi ha subito "bollato"come obsolete e in qualche modo fuori produzione, ma reale motivo del richiamo effettuato da HH. per l'eventuale loro utilizzo con le dx8 "incriminate".Mi dispiace che Lei ipotizzi un mio "disegno pianificato" ovvero di "non voler mandare in assistenza la radio per poter eventualmente perderne la compatibilità con rx clone": sono pure elucubrazioni mentali, tant'è vero che, appena saputo del richiamo mi sono attivato per la spedizione in GE, NON NE SAPEVO NIENTE DI COMPAT. o INCOMP. prima e dopo e le assicuro che non me ne interessa più di tanto, ci sono in ballo ben una quindicina di USD mal contati. Mi dispiace che Lei abbia preso spunto da un semplice ed ingenuo pour parler per farne il punto clou dell'argomento in questione,anche perchè mi sembrava questione chiarita sia in fase interlocutoria che qui sul forum (..."Tralascio paternale su un eventuale utilizzo con cloni, ma è un loro diritto..."). Piuttosto credo che sia cosa gradita ad un cliente in queste circostanze il chiedere ed ottenere che il software sia aggiornato con l'occasione, senza sentirsi quasi un ladro nel domandarlo dopo avere aspettato un mese (....spero...) il ritorno della radio.
Francamente non riesco a discernere poi le ragioni del passo successivo dove tira in ballo mogli, campanelli, furbetti e così via discorrendo, soprattutto rivolto al sottoscritto. Resto comunque in attesa fiducioso di una rapida risoluzione del problema e della riconsegna dell'apparato, ritenendo che a volte, anche se in fase di comprensibile stress, l'approcciarsi al cliente ( che NON DIMENTICHIAMOLO, in questo momento sta lui subendo il peso di una situazione ad egli non ascrivibile )in termini gentili e non aggressivi non può che creare giovamento ad ambo le parti. Cordialmente, Eraldo Rivero
Gentile Sig Eraldo, mi sembra che sia palese il fatto che ad HH teniamo alla nostra clientela e penso che il nostro modo in cui ci comportiamo sia di ben lunga più coscienzioso di altre realtà che operano nel settore modellistico.
Se lei vuole fare la scena del Santo qui sul forum lo faccia pure, al telefono con lei io ieri c'ero e le sue esitazioni nel rispondere a domande precise riguardo alle riceventi utilizzate ( con in alcuni momenti lunghe pause che possono avermi portato ad interpretare un suo possibile imbarazzo.... ) a me erano chiare, vista anche la mia esperienza nel parlare con il pubblico a riguardo di queste problematiche.
Ora come detto ieri, cosa lei voglia utilizzare come riceventi e’ affare suo, le e' stato chiarito che non ci sarà mai assunzione di responsabilità da parte di HH per l'uso dei nostri apparati radio con riceventi non originali, lei e’ grande e vaccinato e farà quello che meglio ritiene.
La sua radio è in assistenza, verrà assistita come tutte le altre e appena pronta le sarà restituita.
Ultima precisazione e qui chiudo questa parentesi, nata dal suo sentimento di rendere pubblica una nostra conversazione telefonica ancora prima che l'assistenza da parte di HH alla sua persona fosse terminata, io non ho nulla a che fare con il servizio tecnico, sono il responsabile per L'Italia ed ho il compito di promuovere HH nel mercato Italiano. Do una mano al servizio tecnico essendo l'unico che parla Italiano qui in azienda e lo faccio nel poco tempo extra che mi rimane durante il giorno, questo non per dipingermi come un Eroe ma solo per chiarire il mio lavoro in HH.
Se dovesse avere altro da chiarire ha i miei recapiti o me li può tranquillamente richiedere in MP.
Ciao