Citazione:
Originalmente inviato da Mauriso Ti ringrazio, per la trasmissione ho già deciso che è meglio a cinghia per me, visto che inizierò con questo modello: più facile da gestire e meno costose le riparazioni (tant'è che dell'altra non ho neanche imparato il nome ).
La mia preoccupazione era soprattuto per l'alloggiamento delle batterie: avevo letto che in una qualche versione sarebbe stato migliorato, ponendolo più vicino al baricentro, con benefici alla stabilità dell'elicottero. Io intendo usare delle LIPO 2650 mAh.
Scusami se approfitto, ho visto in altri post che ti "muovi" molto su internet ed ebay, come ti sembra come prezzo ?
Saluti |
in realtà, ora che lo dici, forse l'esp ha il "vano" lipo ribassato, che è una modifica che si può fare anche sull'altro, io non l'ho fatta ma le lipo le piazzo bene lo stesso, anche perchè come canopy uso delle ciofeche cloni, da 2 soldi, quindi tiro senza paura...
Per il prezzo non so dirti, il mio era usato, sul nuovo valuto solo protos...
Sei interessato al supercombo al quale manca solo tx rx e lipo? Credo che sulla versione E riesci a trovare buone opportunità.
ad esempio:
- HelyGo - T-REX 500E Super Combo vers. FLYBAR
esp
Ely Shop
per questo prezzo devi tel.:
Ely Shop