Citazione:
Originalmente inviato da luigismith solo per precisione, IO, secondo GLS rientrerei nella categoria di quelli che non hanno il cognome sul citofono, quando invece, dopo il primo mancato ritiro ho riscritto il cognome piu grande e più visibile (pensando che una scoloritura dovuta al sole e le intemperie potesse non essere leggibile al occhio dislessico del corriere) e comunque secondo mancato ritiro, niente nella cassetta della posta, nessun avviso. il terzo ritiro l'ho fatto io, portando il radiocomando alla sede GLS della mia città a 60km da casa mia, fino ad ora le mie lamentele sono per il partner che avete scelto come spedizioniere, e non direttamente con horizon... la radio l'ho consegnata al corriere giovedì, vi ho inviato una mail chiedendovi se cortesemente potevate avvertirmi quando arriva in HH (richiesta lecita, visto che avete deciso di lavorare con dei cani e non con una società di spedizioni) e ancora attendo una risposta. |
Segui la spedizione tramite il tracking di GLS, e saprai quando verrà consegnata a HH.
Tanto perchè trovo giusto equilibrare un attimo le cose, finora mi considero molto soddisfatto sia della DX8 che del servizio ricevuto da Horizon Hobby.
Giusto domenica ho volato parecchio con ar6200 e 6100, e non ho avuto nessun problema.