Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 15:17   #4 (permalink)  Top
marco xp
User

Data registr.: 24-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
ho installato sul 700 nitro, il sistema v-stabi, all'inizio andava bene poi ha incomiciato a sbacchettare di brutto, allora ho cambiato tutto, la testa e le pale, alberini cuscinetti, il motore, tutta la coda , cardano, poi anche il sensore del V-stabi versione 5.1, mancherebbe il regolatore di tensione della EliQ, la centralina v-stabi e la campana della frizione.
Qualcuno ha qualche idea cosa eliminare questo sbacchettamento feroce?, in pratica se io mettessi una scopa dietro all'eli potrei pulire tutto il campo.
Premetto che abbiamo altri t-rex che vanno benissimo pertanto non sono proprio a digiuno sulla programmazione, ma il mio ha questo problema, se metto la coda in alluminio il problema diminuisce, ho anche cambiato il servo di coda prima avevo un futaba ora ho un savox, si vede proprio ad occhio, quando è in moto al minimo, che il servo si muove credo dalle vibrazioni, allora ho messo due strati di gel dell'align, ma non ho ottenuto alcun risultato, chi sa darmi qualche consiglio?

Saluti
Ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa. Il V-Stabi sul mio 700 ha sempre funzionato alla perfezione poi ad un tratto la coda ha cominciato a sbacchettare. Ho provato di tutto e alla fine il buon RRRAPPY mi ha consigliato di controllare i cuscinetti delle pinze di coda. Il problema era proprio li. Verifica che siano ok - senza giochi e scorrano in maniera fluida. Nel dubbio cambiali.
Spero si risolva anche per te con questo piccolo accorgimento.
Ciao