Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 06 luglio 11, 14:31   #5409 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Fosse x me le organizzerei ogni giorno, salvo crashare dopo 2 minuti e non riuscire più a tenere la coda...
Il problema è che ho turno bloccato fino alle 22 fino a ottobre.
A ottobre però tira meno vento anche se fa buio troppo presto..
Ho il pitts da far volare da mesi.... sto meditando di prendere un nuovo mcp tentando la sorte, ma lo smonterei subito mettendo motori e 3in1 sul vecchio, perché lì ho coda allungata, testa RKH, supporti coda, rinforzi vari...

Ancora non sono riuscito a provarlo fuori, ma col doppio motore la coda tiene anche in ripresa dopo discesa in negativo. Però il rischio del blocco della 3in1 è sempre in agguato.. a lipo carica, quando è scarica invece non succede!!

A cbrseicento la coda tiene sempre... io credo che ciò confermi che è un problema di assorbimento sotto sforzo del main motor, ma come risolverlo non saprei proprio. Inutile limitare l'assorbimento in modo resistivo perché poi diventa troppo fiacco e cmq la dissipazione sarebbe troppo elevata.

L'unica è limitare il passo, ma poi si ha un ely poco scattante e col rischio di avere poco passo in volo rovescio.

Insomma, vorrei vedere in azione quello di marrrco per capire se è un problema di setup.. dai video si capisce poco purtroppo.

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Blek lo sai, da parte mia hai massima disponibilità e anche flessibilità di orari
ieri ci sei mancato tanto, era una giornata ideale anche per confrontare i modelli
io ricordo che hai passo positivo al 100%, la qual cosa non mi ha mai convinto
possibile sia quello?
se riuscissimo a vederci lo potremmo provare o io o infinity, giusto per vedere se riusciamo a non far perdere la coda
continuando così davvero finisce che non ti diverti e poi diventa frustrante
lo capisco benissimo, sai che ci sono passato anche io, hai la mia solidarietà

ora vorrei chiedere una cosa, mi è arrivato il motorino CCW dell'mcx2, come tolgo il pignoncino?
so che è stato detto, ma non ricordo se era preferibile spaccarlo con una pinza o riscaldarlo con l'accendino
maRRRco non è collegato   Rispondi citando