Citazione:
Originalmente inviato da Machiavelli Queta mattina ho inviato mail a HH spiegando il problema da me riscontrato, la risposta è la seguente"
Buon giorno,
in questo caso deve contattare il negoziante dove ha acquistato la radio.
Cordiali saluti.
Francesco Baldo ", ora io capisco la mole di lavoro, ma sta risposta che vuol dire???????? Mica il negozio è in grado di verificare se vi sono o no anomalie??
Mah e come disse quello che perse il treno "rimango" ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) |
No il negozio non lo puo' sapere ma quando arrivano i pacchi in sede vengono smistati in maniera diversa e radio con problemi diversi dal Bollettino vengono seguite in maniera diversa dalle altre.
Se non ci fosse stato il bollettino cosa avrebbe fatto?? Contattato il negoziante.
Quindi se il suo problema non rientra nel bollettino deve seguire una strada diversa.
Semplice e chiaro per non intasare le varie linee di controllo delle radio in assistenza.
Del resto se e' stato deciso che si deve operare in una certa maniera e' stato fatto per ottimizzare i tempi ed il servizio, come il solito vedo gli altri stati comportarsi come richiesto dal bollettino e l'Italia "distinguersi" per furbizia ed intelligenza........... e poi ci si lamenta che siamo lenti.......... spendo meta' giornata a rispondere mail di utenti che mi chiedono se il loro PID rientra nella lista............. basta leggere la lista !!!!!!!