Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 06, 11:50   #4 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da batman
BASTAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Mi sono stufato di vedere alle manifestazioni, su 100 modelli volanti, 95 "lampadari" a scoppio, elettrici, a turbina ecc..., porcatroia, possibile che non si riesca a vedere un volo pulito, realistico e pennellato nei vari passaggi???
Ormai mi tocca guardare solo le turbine, almeno quelle non fanno il Torque Roll......

Intendiamoci, non ho NIENTE contro il 3D, ma, come sostengo da tempo, e non sono solo, sarà bellissimo da praticare, ma da vedere come spettacolo non è il massimo, sabato sono passato per Ozzano e avrò visto 20 modelli, dai 30 ai 300 cm. di apertura alare, monoplani, biplani, segoplani, ecc. imitare pedissequamente gli elicotteri (i quali, almeno, facevano del volo traslato!!!)!!!!
Bene, al campo uno può fare tutto il 3d che vuole (che per il 99% dei praticanti si risolve in un hovering più o meno continuo, niente di più) ma ad una manifestazione, cribbio, fatece vedè li sorci!!!!!

ps ora sto cominciando ad apprezzare le ventole intubate elettriche, perchè NON possono fare il Torque Roll e l' Hovering, e ti costringono a non fermarti un volo quando ti pare....

SCRIVETE LE VOSTRE OPINIONI, GRAZIE.
La mia opinione è abbastanza simile ma proprio non posso dire che da vedere non sia uno spettacolo soprattutto nelle mani giuste vedi Carallo con il Katanone !!!! Certo è che visto lui o il bravissimo Materazzi tutti gli altri (escludendo Seba ) diventano noiosi...a me pare proprio che Carallo e Materazzi li sorci li abbiano proprio fatti vedere eccome...e teniamo conto che 3D non è fare hovering ma è soprattutto portare ad un limite estremo le capacità del mezzo e del pilota. Questo vale anche per gli eli 3D di cui sinceramente si può solo apprezzare la capacità del pilota ma il volo in se è veramente brutto! Questa è la mia personale opinione
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando