Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 12:56   #7883 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
salve a tutti sono al mio secondo volo col protos ,,sto cominciando a prenderci confidenza ,anche se per adesso preferisco andarci piano per conoscere meglio le reazione del modello "che comunque sono sempre precise e rapide"e poi perche dopo il crash col mini titan mi sono un po bloccato ma piano piano riprendero la mano.allora torniamo a noi leggendo nel forum sò che sarebbe il caso di mettere allo stesso potenziale il tubo di coda col telaio,il mio protos attualmente non ha nessun filo di connessione e non credo che la scatola dove si blocca il tubo di coda sia di tipo conduttivo,ho parlato col ex propietario che mi conferma di non aver mai avuto problemi con correnti statiche e che non ha mai fatto questa modifica ,pero visto che è un flybarless preferire fare questa modifica starei piu tranquillo,allora se ho capito bene dovrei scorticare un po il tubo di coda per far uscire il metallo dalle parti del servo di coda e poi connettere un filo di circa un millimetro su di un perno del telaio,uno di quei perni che bloccano il tubo di coda.mi chiedevo se il telaio in carbonio che è lucidato dovevo prima graffiarlo un po oppure no. datemi qualche consiglio cosi oggi la faccio questa cosa
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando