Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 06 luglio 11, 11:11   #5401 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Hei marco, gran bella giornata ieri al foro italico! comunque, il tuo, sarà perchè ha meno voli del mio, sarà perchè sicuramente ha meno crash, ma va veramente meglio!! e pensare che il mio ha la coda stretchata! Tu hai una coda decisamente perfetta! non vale nemmeno la pensa allungarla. comunque, complimenti per i progressi da te fatti! Queste giornare le dobbiamo organizzare più di frequente, magari con blekmacigno!!


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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Hei marco, gran bella giornata ieri al foro italico! comunque, il tuo, sarà perchè ha meno voli del mio, sarà perchè sicuramente ha meno crash, ma va veramente meglio!! e pensare che il mio ha la coda stretchata! Tu hai una coda decisamente perfetta! non vale nemmeno la pensa allungarla. comunque, complimenti per i progressi da te fatti! Queste giornare le dobbiamo organizzare più di frequente, magari con blekmacigno!!
Fosse x me le organizzerei ogni giorno, salvo crashare dopo 2 minuti e non riuscire più a tenere la coda...
Il problema è che ho turno bloccato fino alle 22 fino a ottobre.
A ottobre però tira meno vento anche se fa buio troppo presto..
Ho il pitts da far volare da mesi.... sto meditando di prendere un nuovo mcp tentando la sorte, ma lo smonterei subito mettendo motori e 3in1 sul vecchio, perché lì ho coda allungata, testa RKH, supporti coda, rinforzi vari...

Ancora non sono riuscito a provarlo fuori, ma col doppio motore la coda tiene anche in ripresa dopo discesa in negativo. Però il rischio del blocco della 3in1 è sempre in agguato.. a lipo carica, quando è scarica invece non succede!!

A cbrseicento la coda tiene sempre... io credo che ciò confermi che è un problema di assorbimento sotto sforzo del main motor, ma come risolverlo non saprei proprio. Inutile limitare l'assorbimento in modo resistivo perché poi diventa troppo fiacco e cmq la dissipazione sarebbe troppo elevata.

L'unica è limitare il passo, ma poi si ha un ely poco scattante e col rischio di avere poco passo in volo rovescio.

Insomma, vorrei vedere in azione quello di marrrco per capire se è un problema di setup.. dai video si capisce poco purtroppo.

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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