Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 11:55   #29 (permalink)  Top
Turbo95
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da Temavento-Technology Visualizza messaggio
La mugen, l'ho venduta due mesi fa, da circa quattro mesi mio figlio corre con la JQ, devo dire che superate le piccole difficoltà iniziali, dovute sopratutto alla guida che è totalmente diversa, sta girando con tempi inferiori e risultati migliori. The Car va veramente bene.
P.S. i ricambi rispetto a Mugen costano quasi la metà!!!
Davide
Occhio a una cosa però....la JQ ha una guida più tipo Losi, senza gas in curva

Il bello della Mugen settata come si deve è che è "incollata" a terra e si può guidare come si vuole solo cambiando l'olio nei differenziali.

Ammorbidendo questi (il miglior compromesso che ho trovato è 7-5-2), si ottiene una macchina molto più nervosa, ma soprattutto in inverno che il terreno con l'umido ha più grip, si ottiene un modello molto veloce, in estate invece noi tendiamo a andare abbastanza duri (l'italiano a monsummano l'ho vinto con 20-15-10) in quanto, sullo spolvero premia tantissimo permettendo quella possibilità di fare le curve con il gas e guadagnandoci un mezzo secondo buono alla fine di un giro

Che The car vada forte non ci piove...ma per ora Mugen è sempre un passo avanti...
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando