Citazione:
Originalmente inviato da Marcorio Si, credo che la epoxi sia decisamente meglio del bostik; altro dubbione....mettiamo caso che all'estrazione del master, una volta completato lo stampo da ambo i lati, qualche residuo o pezzo di master rimanga appiccicato allo stampo, che succede...si riesce a ripulire lo stampo agilmente??
Scusa per le continue domande, ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza, sono prossimo alla realizzazione di uno stampo di un P51B, master rifinito "solamente" di stucco metallico, non vorrei buttare al vento 4 mesi di lavoro x inesperienza : |
Devi solo dare bene la cera sul master ; almeno 4-6 mani a distanza e dopo lucidatura di ogni mano ; io non uso più distaccanti vinilici! fatto questo inizi a lavorare per preparare dighe e quant'altro poi ridai qualche mano di cera sulla parte che rappresenterà il primo guscio e successivamente gel-coat e i vari strati come penso sai fare.
In tal modo ti garantisco che non rimarrà assolutamente nulla ma nel caso accidentale stai tranquillo che il gel-coat non verrà intaccato.
Romeo