Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 09:42   #5398 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Vedi Lift??!! ahahah Ora che ha preso anche il Blade 400 non resiste... .ihihih Gli serve un modello "scuola" !!

Rakon e Micro Heli TREMATE!!!!! A breve inizierà la produzione BANDIT Heli!!!
A proposito di Rakonheli, la collaborazione va avanti profiquamente.
Hanno accolto la mia richiesta più pressante ed hanno fatto minime rivisitazioni per ridurre all'osso le differenze di peso con quello in plastica.
La differenza attualmente è di +0,250 grammi.

Ieri ho avuto il primo crash serio, con svariati danni, ma il telaio (e i servi ) hanno retto alla perfezione.
I rivetti per fissare la pinza del trave è una precisa scelta per ridurre il peso per un pezzo per cui non è previsto smontaggio. In questo caso il pezzo di ricambio sarà il morsetto con i due listelli laterali in carbonio.

In definitiva sono sempre più soddisfatto di questo telaio e mi è aumentata la fiducia riguardo la sua resistenza. La facilità di montare e smontare motori di varia foggia posizionando il pignone in modo ottimale è un grandissimo valore aggiunto.

Io utilizzo da sempre rinforzi di irrigidimento alla guida del piatto perché ritengo che la precisione di guida ne giovi assai. La guida piatto in alluminio assolve la medesima funzione.

La pinza di coda è un'altro punto a favore, perché consente di bloccare in maniera estremamente più efficace del telaio in plastica il trave di coda senza la necessità di praticare l'appiattimento anti-rotazione.

Non vado oltre perché non mi trovo a mio agio a scrivere cose che sembrano pubblicità.
Quando uscirà sul mercato riunirò in un post tutti i pro ed i contro che ho riscontrato.
Con le ultime modifiche i contro sono sempre più limitati a questioni di praticità nel montaggio e manutenzione.

Ultima modifica di liftbag : 06 luglio 11 alle ore 09:45
liftbag non è collegato   Rispondi citando