Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 09:36   #5397 (permalink)  Top
infinity
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
oggi io e infinity ci siamo divertiti molto con i piccini
lui è bravissimo, fa bellissime acro e voli rovesci anche con le lipine fiacche
io molti hover rovesci e flip, nonostante avessi più motore siamo rimasti piacevolmente sorpresi da come il mio modellino sia perfetto senza alcuna modifica
certo non può fare il tic toc, ma insegna ciò che occorre per avere estrema sicurezza con i più grandi, l'orientamento in tutte le condizioni di volo e la gestione del collettivo
una volta imparato ciò fare lo stesso con i modelli più grandi è una passeggiata
in un paio di giorni ho capovolto e fatto decine di flip, loop e roll con il 250 e il 450
cosa che nei due anni precedenti non mi sognavo neanche

ora stanno arrivando le pale kbdd, a quanto dicono mantengono caratteristiche di volo simile a quelle suppostate, ma con minor cali di motore e risposta più pronta e precisa del collettivo, con meno traballamenti rispetto a quelle senza supposte
Hei marco, gran bella giornata ieri al foro italico! comunque, il tuo, sarà perchè ha meno voli del mio, sarà perchè sicuramente ha meno crash, ma va veramente meglio!! e pensare che il mio ha la coda stretchata! Tu hai una coda decisamente perfetta! non vale nemmeno la pensa allungarla. comunque, complimenti per i progressi da te fatti! Queste giornare le dobbiamo organizzare più di frequente, magari con blekmacigno!!
infinity non è collegato   Rispondi citando