Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 09:56   #27 (permalink)  Top
figifed
User

Data registr.: 31-05-2010
...e per i ricambi come fate??

Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
Intanto oggi ho cotto il motore del mio P-51
Sempre su rcgruppi consigliavano di montare il motore del Solo Pro, cambiandone il pignone con l'originale Parkzone, sembra che sia un motore eterno dalle prestazioni pressochè simili se non un pelino migliori.
Ciao a tutti, ho l'ultramicro corsair, il mio terzo aeromodello, devo dire che non sono nè esigente nè esperto ma a me piace tantissimo, è preciso nel volo, direi un oggetto davvero divertente.
solo che ho la centralina su cui il servo dell'elevatore fa i capricci ovvero si blocca, la corsa non è oltre al 100% semmai all'ottanta credo di ricordare, ora sto provando ad usarlo trimmato tutta cabra in quella posizione mi sembra si blocchi di meno, ma cosa può essere successo?? sembra che il servo si blocchi ma il tirante scorre benissimo, se appena tocco la ruota dentata del servo lineare riparte, basta sfiorarla e riparte, sembra che si blocchi in un punto morto ma variabile, non nello stesso punto....

il problema è che mi pare di capire che non si trovino facilmente i ricambi, mi si è rotta anche l'elica ha la filettatura spanata e mi arrangio col pattex che però non tiene + di qualche volo....

quindi ordinerei i ricambi, ma voi dove li trovate??
non lo avete mai rotto??

e poi, la colla cianoacrilica come indicata (ca...giusto??) me lo fonde come fosse burro, voi che usate??
figifed non è collegato   Rispondi citando